www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
IL PREZZO SALATO, DEI FARMACI.Nel nostro Comune troviamo ogni giorno, quando che ci rechiamo ad acquistare dei medicinali, la difformità del prezzo, da una Farmacia all'… Iniziata da Eugenio Viventi |
2 |
15 Lug Risposta di FCC |
Bando "500 tetti fotovoltaici"Dopo il bando dello scorso anno torna la possibilità grazie a Si(e)nergia di accedere a finanziamenti che agevolano la realizzazione di un… Iniziata da Tanocanario |
1 |
6 Lug Risposta di Matteo |
Bando Servizio Civile 2009E' uscito sul Bur il bando per il Servizio Civile anno 2009. Le domande possono essere inviate entro le ore 14:00 del 27 luglio, tanto per… Iniziata da Tanocanario |
0 | 6 Lug |
Rotatoria a Rigali...?Salve a tutti. Mi sono registrato da poco... spero di non aver sbagliato sezione nel postare. Comunque, vorrei togliermi una curiosità: all… Iniziata da Fabio Biocchetti |
8 |
23 Giu Risposta di Angelo Gaudenzi |
E POSSIBILE CHE AL GIORNO DI OGGI BISOGNA AVERE DELLE SITUAZIONI SIMILICOME VEDETE DALLE FOTO ALLEGATE I CAVI TRA' UN PO' NON MI LASCIANO PASSARE NEANCHE CON LA MACCHINA ,INOLTRE IL CAVO E' STATO ATTACCATO AL T… Iniziata da stefano provvedi |
5 |
1 Giu Risposta di stefano provvedi |
Il frigo non si vende? Ora si fanno pannelli solari.Da un articolo sul quotidiano “Il Giornale” del 15.05. Mi sarebbe piaciuto che questo annuncio facesse riferimento a Gualdo! Purtroppo non… Iniziata da franco martinelli |
12 |
28 Mag Risposta di MARCO |
I.P.C. Gualdo Tadino : Soppresso un indirizzo presumibilmente il turistico.Se il turistico verrà soppresso (come sicuramente avverrà) dove manderò a scuola le mie figlie a settembre? Vi rendete conto? Mi è stato im… Iniziata da Stefania Vantaggi |
1 |
7 Mag Risposta di Claudia Gramaccia |
Geoscambio termico con pompa di calore
Iniziata da Angelo Gaudenzi |
10 |
22 Apr Risposta di MARCO |
Un programma condiviso per Gualdo è possibile?Tre anni fa (quindi un po' prima di Beppe Grillo) ho fatto un blog per una amministrazione. Al di là di come l'hanno promosso tra i cittadi… Iniziata da Simone Cappellini |
3 |
20 Apr Risposta di Angelo Gaudenzi |
VENDO ANALOGICOVendo tutto un blocco. 2 reflex analogiche manuali : vivitar con 35-70 carena con 35-70 tele 400 mm 70-210mm tutto innesto pk esposimetro.… Iniziata da MARCO |
0 | 20 Apr |
Benvenuto su
Gualdo Social Network
© 2009 promosso da Simone Cappellini
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio