www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
I nuovi Gualdesi... torneranno ad esser nati a Gualdo Tadino...Visto che l'argomento è di particolare interesse... nè abbiamo parlato in un lunghissimo post... e su puntuale consiglio del nostro Grande… Iniziata da Massimiliano Mariani |
73 |
2 Nov 2008 Risposta di Massimiliano Mariani |
MOSTRA SU ALFREDO SANTARELLIMOSTRA SU ALFREDO SANTARELLI Il giorno 25 ottobre 2008 alle ore 10.00 verrà inaugurata la mostra antologica dedicata ad Alfredo Santarelli… Iniziata da Ori Ricci |
18 |
27 Ott 2008 Risposta di Massimiliano Mariani |
La Storia di Gualdo Tadino a fumetti - tre volumi di LUGI GAUDENZIA riprova delle mie convinzioni sulla scarsa voglia di Cultura che c’è a Gualdo Vi racconto una storia: Ho avuto, durante l’esercizio della… Iniziata da danilo biscontini |
25 |
21 Ott 2008 Risposta di danilo biscontini |
Giochi delle PorteGIOCHI DELLE PORTE – ARGOMENTI DI DISCUSSIONE AD MELIORANDUM 1) Nella serata del venerdì c’è da risolvere il problema delle bevande alcolic… Iniziata da danilo biscontini |
5 |
14 Ott 2008 Risposta di alessandro cesaretti |
giochi delle porte dla 2007 al 2008 cosa è cambiatoDomani inizia l'ennesima edizione dei gdp. Sempre uguali ormai da anni, l'unica cosa che cambia e peggiora di anno in anno è il comportamen… Iniziata da EDUARDO UMBERTO VECCHIARELLI |
15 |
13 Ott 2008 Risposta di danilo biscontini |
San Donato?Sono indignato. Ho seguito i Giochi via Streaming e devo ammettere che la decisione di mantenere in San Donato il vincitore di questo palio… Iniziata da Roberto Santinelli |
15 |
2 Ott 2008 Risposta di Sara Anderlini |
scusate ma....Scusate ma questa volta non riesco proprio ad essere "politicamente corretto". Come non tutti sanno, purtroppo, il tennis club San guido è… Iniziata da Korleone |
2 |
22 Set 2008 Risposta di Sara Anderlini |
Comuni a 5 stelle.......why not?Vorrei segnalare l'attività di questa associazione e proporre su questi schermi idee e progetti che possano far candidare anche la nostra… Iniziata da Claudia Gramaccia |
0 | 29 Ago 2008 |
Tutela dei consumatori a GualdoIn una nota boutique di Gualdo, (una catena di negozi di moda di spessore internazionale - glisso sul nome esplicitamente per non beccarmi… Iniziata da Roberto Santinelli |
18 |
21 Ago 2008 Risposta di Roberto Santinelli |
servizio al tavoloGiovedì sera: considerato il caldo che che faceva, con la mia ragazza siamo andati a prendereci un frappè; dove andiamo? Abbiamo deciso di… Iniziata da Korleone |
25 |
8 Ago 2008 Risposta di Korleone |
Benvenuto su
Gualdo Social Network
© 2009 promosso da Simone Cappellini
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio