www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Riflessi: la presentazione del progetto.Ho chiesto e ottenuto dalla Confcommercio la slide della presentazione del progetto "City Mall" , ovvero quello che sarà il centro commeric… Iniziata da Simone Cappellini |
4 |
1 Ago 2008 Risposta di Simone Cappellini |
little and wild intrusionquest'oggi mi sono iscritto "volgarmente" in questo network, ma solo adesso faccio i miei saluti a tutti gli adepti. Anche se a Voi non fr… Iniziata da Korleone |
2 |
22 Lug 2008 Risposta di Sara Anderlini |
Dove vai in vacanza?Quante volte a lavoro, parlando tra amici è uscita fuori questa domanda? ogni volta che la fanno a me io rispospondo che per quest'anno ho… Iniziata da psilu |
12 |
16 Lug 2008 Risposta di Francesco Cioli |
cazzo quanto sono lunghi sti lavoriNon so se vi siete accorti che da più di due anni sono iniziati i lavori in zona San Guido? Vorrei solo chiedere a qualcuno di voi se è a… Iniziata da Korleone |
2 |
15 Lug 2008 Risposta di Demegni Daniele |
Stemma clonatoSe andate sul sito internet del comune di Liscate (http://www.comune.liscate.mi.it/), amena località in provincia di Milano, nome abitanti:… Iniziata da Sara Anderlini |
6 |
12 Lug 2008 Risposta di psilu |
VORREI CAPIRE.Buon giorno a tutti, vorrei capire una cosa. Pochi giorni fa ho letto un articolo di Mario Donnini, sul giornale del comune, riguardo al ce… Iniziata da Alessandro |
9 |
19 Giu 2008 Risposta di Simone Cappellini |
ELEZIONI POLITICHE 2008 A GUALDO TADINOIn vista del voto di domenica prossima (e lunedì) in allegato un file con i risultati di due anni fa a Gualdo Tadino. A mia totale discrezi… Iniziata da Tanocanario |
45 |
19 Mag 2008 Risposta di franco martinelli |
Gualdo Tadino:sviluppo turistico. Perchè tanto ritardo?Doverosa premessa, Grazie per il benvenuto. Non vivo a Gualdo. Sono un figlio (anziano)dell'emigrazione. Un giorno tornerò in modo definiti… Iniziata da franco martinelli |
5 |
12 Mag 2008 Risposta di Simone Cappellini |
FOTOGRAFIE GRATUITENon è la mia offerta commerciale perchè non faccio il fotografo però vi avviso se ve serve una foto per la patente venite dal semaforo dell… Iniziata da renzo g |
2 |
16 Apr 2008 Risposta di renzo g |
IL VOTO UTILEOggi sono state presentate le liste in Umbria Riepiloghiamo sulla cosiddetta semplificazione del sistema politico introdotta con le scelte… Iniziata da chiara giombini |
3 |
8 Apr 2008 Risposta di Massimiliano Mariani |
Benvenuto su
Gualdo Social Network
© 2009 promosso da Simone Cappellini
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio