www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Ma con S. Margherita... cosa ci facciamo?Visto che l'argomento è attuale... creando una quasi (per il momento...) crisi amministrativa della Giunta Comunale... Visto che in tanti s… Iniziata da Massimiliano Mariani |
23 |
4 Apr 2008 Risposta di Roberto Casaglia |
Una città da... suicidio?Diciamocelo – purtroppo – con sincerità. E’ pregiudizio ingiusto ma abbastanza diffuso in Umbria, penso per ragioni prevalentemente campani… Iniziata da Pierluigi Gioia |
18 |
24 Gen 2008 Risposta di enrico |
NATALE A ROVETO: PRESEPE NELLA CIVILTà CONTADINATra pochi giorni prenderà vita il presepe vivente di Roveto, una manifestazione che da ormai 18 anni regala alle persone che partecipano un… Iniziata da stefano santini |
3 |
10 Gen 2008 Risposta di alessandro cesaretti |
nuotatori gualdesi sugli scudiNuoto spettacolo nella piscina comunale di Valsorda a Gualdo Tadino domenica scorsa per i campionati regionali di velocità. Per una giornat… Iniziata da diego |
0 | 27 Nov 2007 |
Oratorio... cosa vogliamo fare?In questa estate all'oratorio c'è stato come al solito il GrEst... Bello vedere l'oratorio attivo (almeno da parte dei ragazzi) ma cosa vor… Iniziata da Lorenzo Evangelisti |
30 |
22 Nov 2007 Risposta di Stefano Ruiz |
Le produzioni alimentari di qualità sulle mense pubblicheE' stato approvato dall'ASL n°1, la nostra, un progetto riguardante le produzioni degli alimenti, la loro trasformazione ed la somministraz… Iniziata da Fausto Cambiotti |
0 | 19 Nov 2007 |
ALTI PAPAVERI E PICCOLI PAPERISOTTOTITOLO: STORIA FANTAPOLITICA DI UNA CONCESSIONE PER LO SFRUTTAMENTO DELL' "ACUA"???? a futura memoria Non sia mai detto che quello che… Iniziata da EDUARDO UMBERTO VECCHIARELLI |
1 |
16 Nov 2007 Risposta di Tutti Uniti per Gualdo |
LISTA CIVICA TUTTI UNITI PER GUALDO: SI PARTESi parte!! Come preannunciato, il movimento, lista civica TUTTI UNITI PER GUALDO inizia la propria serie di incontri. Da qui in avanti ci v… Iniziata da Tutti Uniti per Gualdo |
4 |
13 Nov 2007 Risposta di Tutti Uniti per Gualdo |
bisogna che i gualdesi si riapproprino dei loro spazisono una nuova entrata e l'ho fatto solo x kè credo che sia ora che gualdo torni ad essere il salotto di tanti anni fà.io non sono di qui m… Iniziata da anna |
1 |
5 Nov 2007 Risposta di anna |
LISTA CIVICA "TUTTI UNITI PER GUALDO"Salve a tutti Non è più tempo di rassegnazione, pazienza e tolleranza. A seguito di alcuni incontri e dopo lunghe riflessioni sulla continu… Iniziata da Tutti Uniti per Gualdo |
11 |
15 Ott 2007 Risposta di Tutti Uniti per Gualdo |
Benvenuto su
Gualdo Social Network
© 2009 promosso da Simone Cappellini
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio