Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

Alessandro

Le discussioni di Alessandro (14)

Discussioni in risposta (14) Risposte Attività Recenti
franco martinelli

"diro' di piu', a settembre oltre alla manifestazione RACCOGLIEREMO FIRME CONTRO QU..."

Alessandro ha risposto 6 Ago a Acqua, spunta l’onere del deposito cauzionale.

21 6 Ago
Risposta di Alessandro
franco martinelli

"Caro Franco ma non l'hai visto il comunicato stampa sul blog??? sono ARNICITO!!! e..."

21 6 Ago
Risposta di Alessandro
franco martinelli

"il 18 luglio abbiamo inviato ai giornali il nostro comunicato stampa,questo x chi ..."

21 6 Ago
Risposta di Alessandro
Fabio Biocchetti

"L'utilita' a onor del vero non la vedo, so' x certo che le rotatorie vanno propio ..."

Alessandro ha risposto 12 Giu a Rotatoria a Rigali...?

8 23 Giu
Risposta di Angelo Gaudenzi
Angelo Gaudenzi

"mamma mia!!! io non ho parole FRANCO. ANGELO ha capacita' espressive e tecniche su..."

Alessandro ha risposto 31 Dic 2008 a Eolico a Gualdo Tadino ed in Umbria. In mezzo all'innocenza degli ignari emerge la voce ipocrita dei furbi.

18 3 Gen
Angelo Gaudenzi

"Caro Angelo diciamo le stesse identiche cose, il maggior problema del maxi eolico ..."

Alessandro ha risposto 31 Dic 2008 a Eolico a Gualdo Tadino ed in Umbria. In mezzo all'innocenza degli ignari emerge la voce ipocrita dei furbi.

18 3 Gen
Angelo Gaudenzi

"caro Angelo non sn d'accordo con te solo sull'argomento uccelli non e' che io "non..."

Alessandro ha risposto 30 Dic 2008 a Eolico a Gualdo Tadino ed in Umbria. In mezzo all'innocenza degli ignari emerge la voce ipocrita dei furbi.

18 3 Gen
Angelo Gaudenzi

"io non sono x il maxi eolico prima lo ero ma... mesi fa' siamo stati invitati dal ..."

Alessandro ha risposto 29 Dic 2008 a Eolico a Gualdo Tadino ed in Umbria. In mezzo all'innocenza degli ignari emerge la voce ipocrita dei furbi.

18 3 Gen
Angelo Gaudenzi

"caro Angelo il mio era un modo di dire, nel senso che GESU' si sarebbe vergognato ..."

Alessandro ha risposto 29 Dic 2008 a Il mistero della sorgente del Fontanile di Rigali diventa sempre più indecifrabile

9 6 Gen
Angelo Gaudenzi

"x carita' non facciamo entrare GESU' in questi contesti xche non ne e' degno!!! e'..."

Alessandro ha risposto 27 Dic 2008 a Il mistero della sorgente del Fontanile di Rigali diventa sempre più indecifrabile

9 6 Gen

RSS

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat