Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

Angelo Gaudenzi

Le discussioni di Angelo Gaudenzi (224)

Discussioni in risposta (191) Risposte Attività Recenti
Angelo Gaudenzi

"Giustissimo e siccome ogni tanto avevamo qualche grana reciproca da risolvere tu e..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 23 Nov a Al Moderatore. Forse Umberto Bossi è stato destituito dal comando della Lega Nord?

18 23 Nov
Risposta di Simone Cappellini
Angelo Gaudenzi

"Comunque prima stavi più a sud di casa mia adesso devo subire io dato che sei più ..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 23 Nov a Al Moderatore. Forse Umberto Bossi è stato destituito dal comando della Lega Nord?

18 23 Nov
Risposta di Simone Cappellini
Angelo Gaudenzi

"Non lo so Francesco. Ori non posso che darti ragione. Guarda io simpatizzo da semp..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 18 Nov a UMBERTO BOSSI "CONGELA" LA LEGA NORD UMBRIA

11 18 Nov
Risposta di Angelo Gaudenzi
Angelo Gaudenzi

"L'hai visto l'indirizzo di posta elettronica sotto la firma di Bossi? Solo quello ..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 14 Nov a UMBERTO BOSSI "CONGELA" LA LEGA NORD UMBRIA

11 18 Nov
Eugenio Viventi

"Nasa: ''Sulla Luna c'è acqua in quantità" La Hack esulta: "Ci si potrebbe vivere" ..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 14 Nov a Messaggio rivolto al Sindaco di Gualdo Roberto Morroni e al Vice Sindaco Sandra Monacelli.

54 10 ore fa
Risposta di Eugenio Viventi
Angelo Gaudenzi

"La mia speranza era e rimane quella di un recupero di credibilità e di serietà del..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 14 Nov a UMBERTO BOSSI "CONGELA" LA LEGA NORD UMBRIA

11 18 Nov
roberto cambiotti

"Alla base dell'ambientalismo esasperato c'è una subdola e malvagia radice ateista...."

Angelo Gaudenzi ha risposto 11 Nov a COMUNICATO STAMPA LISTA CIVICA TUTTI UNITI PER GUALDO

6 11 Nov
PD Gualdo Tadino

"Dal punto di vista concettuale in senso idro geologico, non c'è differenza tra pro..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 5 Nov a CAVE!! (comunicato stampa gruppo consiliare PD)

7 6 Nov
PD Gualdo Tadino

"Demilioniottocentomila metri cubi (in pratica 3 milioni di mc.) se venduti (al net..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 5 Nov a CAVE!! (comunicato stampa gruppo consiliare PD)

7 6 Nov
Eugenio Viventi

"Forse io scrivo cose troppo estese oppure tu non le leggi tutte perché ti piace fe..."

Angelo Gaudenzi ha risposto 3 Nov a Messaggio rivolto al Sindaco di Gualdo Roberto Morroni e al Vice Sindaco Sandra Monacelli.

54 10 ore fa

RSS

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat