Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

alessandro cesaretti

Le discussioni di alessandro cesaretti (36)

Discussioni in risposta (36) Risposte Attività Recenti
PD Gualdo Tadino

"Leggendo di primo acchitto il documento del Pd mi vengono in mente un pò di consid..."

alessandro cesaretti ha risposto 14 Ott a Comunicato stampa

36 15 Ott
Risposta di Simone Cappellini
Roberto Casaglia

"BUON LAVORO...DI CUORE!"

alessandro cesaretti ha risposto 7 Lug a Presentata la nuova giunta comunale di Gualdo Tadino

7 13 Lug
Risposta di Tanocanario
martina matarazzi

"Enzo ti sei cancellato dal Partito Democratrico nel 1984?? MIO DIO! Ma chi sei Hud..."

alessandro cesaretti ha risposto 7 Lug a Impresssioni sulla nuova amministrazione....ditemi!

27 15 Ago
Risposta di Pier Paolo Bontempi
martina matarazzi

"Martina sono fortemente incuriosito dalla tua definzione del verbo "LOGORARE"..."

alessandro cesaretti ha risposto 7 Lug a Impresssioni sulla nuova amministrazione....ditemi!

27 15 Ago
Risposta di Pier Paolo Bontempi
Simone Cappellini

"La Porchetta no!! che gli ultimi che l'hanno mangiata ancora je rinfaccia...ahahah..."

alessandro cesaretti ha risposto 21 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Per quanto mi rigurada e credo anche per il resto dei Tadinates "attivi", continue..."

alessandro cesaretti ha risposto 20 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"E va bene, ma nonostante abbiamo scavato a fondo, abbiamo capito l'arcano, abbiamo..."

alessandro cesaretti ha risposto 19 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"La cosa che mi preme piu' dire è che tutte le forze politiche avrebbero potuto far..."

alessandro cesaretti ha risposto 19 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Vero quello che dice Simona. Ci siamo sentiti su facebook e ho letto la sua notizi..."

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Ma infatti Simone è proprio questo che non mi va giu'...parlano di strumentalizzaz..."

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz

RSS

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat