Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

Francesco Cioli

Le discussioni di Francesco Cioli (53)

Discussioni in risposta (51) Risposte Attività Recenti
Angelo Gaudenzi

"Me ricordate un amico che dopo essersi fidanzato con una di Vasto s'è presentato c..."

Francesco Cioli ha risposto 23 Nov a Al Moderatore. Forse Umberto Bossi è stato destituito dal comando della Lega Nord?

18 23 Nov
Risposta di Simone Cappellini
Angelo Gaudenzi

"Sostituirebbe Miroballo ?"

Francesco Cioli ha risposto 17 Nov a UMBERTO BOSSI "CONGELA" LA LEGA NORD UMBRIA

11 18 Nov
Risposta di Angelo Gaudenzi
simona vitali

"Pretendere di risolvere il problema attraverso la progettazione di un nuovo tracci..."

Francesco Cioli ha risposto 29 Giu a Tutti Uniti Per Gualdo - Comunicato Stampa nuova Flaminia

15 4 Lug
Risposta di Roberto Casaglia
Simone Cappellini

"Quando te pare, magari a magnà la porchetta.... ;-)"

Francesco Cioli ha risposto 21 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Simona, non ti scaldare, (el sai che te voglio bene) e magari prima rileggi attent..."

Francesco Cioli ha risposto 20 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Stando a quanto stai dicendo tu Roberto, dovrò farne un uso diverso del GSN, usand..."

Francesco Cioli ha risposto 20 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Esattamente Alessandro, sono io che ho fatto il montaggio della foto per darti una..."

Francesco Cioli ha risposto 19 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Simone Cappellini

"Chi manca ha sempre torto, quindi ce l'ho anch'io. Vi giuro che mi sono svegliato ..."

Francesco Cioli ha risposto 19 Mag a chiusura punto prelievo: idee confuse alla Lega Nord di Gualdo, alla TUPG o chi altri?

68 22 Mag
Risposta di Stefano Ruiz
Francesco Cioli

"Da un'idagine ANCI : <<Dall’indagine campionaria condotta da Cittalia nel me..."

Francesco Cioli ha risposto 18 Mag a Il problema sicurezza : così non va.

19 19 Mag
Risposta di Fausto Paciotti
Francesco Cioli

"Per par condicio postala qui anche tu però !! ;-)"

Francesco Cioli ha risposto 18 Mag a Il problema sicurezza : così non va.

19 19 Mag
Risposta di Fausto Paciotti

RSS

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat