Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

Rispondendo ad un invito degli amministratori di questo Social Network (che probabilmente oggi sono al mare... :-) ) riporto la composizione (in ordine alfabetico, dopo sindaco e vicesindaco) della nuova giunta comunale di Gualdo Tadino e relative deleghe.

ROBERTO MORRONI Sindaco: Attuazione del Programma - Sicurezza - Immigrazione - Polizia Municipale - Personale

SANDRA MONACELLI Vicesindaco: Sanità - Cultura - Scuola - Sport - Grandi Eventi - Frazioni - Aree Verdi - Arredo Urbano

ERMINIO FOFI: Lavori Pubblici - Servizi Manutentivi

MARIA PAOLA GRAMACCIA: Ambiente - Cave - Nettezza Urbana - Protezione Civile

SILVIA MINELLI: Sociale - Famiglia - Diversamente Abili - Politiche Giovanili - Pari Opportunità - Sussidiarietà

ALESSIO MOSCATELLI: Bilancio - Fiscalità - Patrimonio

GIUSEPPE POMPEI: Sviluppo Economico - Energie Alternative - Commercio - Artigianato - Turismo - Marketing Territoriale - Programmazione Comunitaria

FABIO VIVENTI: Urbanistica - Piani Insediamenti Produttivi - Piani Edilizia Economica Popolare - Mobilità e Trasporti - Commissione Qualità Edilizia

Eta' Media: ANNI 40,5
Presenza Femminile: 37,5%

..

Etichette: comune, giunta

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Roberto,
ma la Fioriti e la Vitali che fine hanno fatto?

Rispondi

Complimenti per l' informazione che ci hai dato.

Rispondi

Grazie Bobbe, io ero al mare.. ;-)

Rispondi

Finalmente. Uno di questi giorni voglio andare in comune a salutare il nuovo Sindaco, la Vicesindaco e gli assessori. Non mi sembra vero. Forse potrebbe apparire come una cosa da poco, però vi confesso in tutta onesta che non è affatto piacevole sentirsi dire di non essere graditi nel palazzo comunale da chi avrebbe l'obbligo istituzionale di accoglierci con la dovuta educazione per ascoltare le nostre richieste e le nostre osservazioni.
Spero di cuore che l'oscurantismo politico amministrativo di Gualdo Tadino sia completamente ed irreversibilmente terminato.
Roberto, Sandra e tutti gli altri componenti della Giunta, mi sembrano davvero delle brave persone.
Permettetemi di darvi un suggerimento.
Se vorrete rimanere a lungo i primi non dimenticatevi mai dei problemi degli ultimi.
In bocca al lupo.

Rispondi

Un forte in bocca al lupo e auguri di un buon lavoro a tutti.. in particolare al mio amico Alessio, orgogliosissima sorpesa... E sempre viva Gualdo...

Rispondi

BUON LAVORO...DI CUORE!

Rispondi

questa sarebbe una bella maniera di cominciare . . .
Da Il Corriere dell'Umbria del 13/07/09
Allegati:

Rispondi

RSS

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat