Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

Gira voce che a poco tempo dalla inaugurazione stia già per chiudere per mancanza di fondi, ne sapete qualcosa?

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

No, non ne so niente. Mi informo, anche perchè non si sa più niente di questo rifugio per animali. Potrebbe essere un'occasione per creare un gruppo di volontari per fare una raccolta di fondi...insomma per occuparsi anche di altri aspetti della nostra città. A chi chiedo? Marco Tini si era occupato del progetto? A quale ufficio fa riferimento il rifugio...è stato dato in gestione?

Rispondi

la convenzione tra sopra il muro e comune è scaduta...se il Comune non trova fondi per rinnovarla o per dare il canile in gestione ad altri o per gestirlo direttamente, si chiude. Peccato che la legge prevede che questi rifugi per animali ci siano in ogni comune o, in mancanza di queto bisogna cmq pagare per portarli in altre strutture di comuni limitrofi. Dunque i soldi bisogna per forza trovarli

Rispondi

vedi chiara...ne sa una più del siavolo...grande!Quindi per avere maggiori info anche sui costi di gestione si può sentire Giampaolo?

Rispondi

si giampaolo o il comandante della polizia municipale

Rispondi

Un'altra domanda è: ma viene utilizzato questo rifugio?
Io ricordo in passato d aver utilizzato una struttura di Assisi, a pagamento of course, per "parcheggiare" animali domestici durante le ferie estive.
C'è un reale fabbisogno nel territorio? La popolazione è sufficientemente informata o rimarrebbe un contenitore vuoto?

Rispondi

ma voi siete stati in vacanza e avete lasciato niky in canile ad assisi senza dire nulla a me?

Rispondi

No, in passato significa anni fa.
Non ricordo se per Pisolo (il cane mortadella) o per il secondo Mimmi (uno dei tanti gatti rossi passati per casa Pasquarelli).

Nikita è nelle mani di Annetta & Balduccio. Penso la ritroveremo ingrassata al nostro ritorno...

Rispondi

anche la mia gatta "storica" si chiamava Nikita!

Rispondi

A me l'hanno consegnata già battezzata! Difficilmente le avrei dato un nome sovietico... Nemmeno fossi l'ultimo fan di Elton John ;-)

Rispondi

io le misi questo nome per via del film ....che parlava di una donna addestrata per uccidere e cose simili mi pare con i servizi segreti ...

Rispondi

si simone c'è bisogno....ci sono già diversi ospiti e considera che molti canili limitrofi sono in esubero

Rispondi

Possiamo (anche Silvia fa parte di questo gruppo) proporre agli scout più grandi (16/21 anni) un servizio del genere.
Anzi sicuramente lo faremo: però le attività ricominciano dopo i giochi de le porte quindi non potremo prima di quella data avere risposte da parte di tutti.
Intanto, per quelli che si collegano, posso invitarli su queste pagine...
Dammi fino a lunedì per darti qualche risposta (ma se mai si concretizzasse qualcosa, non farlo sapere a Massimiliano :-)

Rispondi

RSS

La regina dei fuochi d'artificio

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat