Gualdo Social Network

www.tadinates.it - Rete Sociale della comunità di Gualdo Tadino

"...Sono pagine che ne attendono altre, quelle che ciascuno scriverà nel suo cuore, nella sua esperienza e che aiuteranno a cogliere e a vivere quella spiritualità che è propria di ciascuno e che dà a ciascuno il suo vero volto e la sua pienezza...."

LEGGO SOLO OGGI DALLA STAMPA ASSOCIATIVA CHE SI E' SPENTO GIORGIO BASADONNA.Io ancora usa il suo testo "Spiritualità della strada" ogni volta che devo organizzare una route!

"Pubblicata il 13-05-2008 da: Sebastiano Costantino (Segretario MASCI)
Don Giorgio BASADONNA è tornato alla casa del Padre.
stamattina nella chiesa di San Giuseppe a Milano, abbiamo dato l'ultimo saluto a Don Giorgio Basadonna. Sia per chi ha avuto il piacere di conoscerlo di persona e di questo, noi adulti scout lombardi ,siamo grati di averlo avuto come "maestro" durante uno dei nostri ultimi incontri di spiritualità,sia per chi lo ha conosciuto attraverso i suoi scritti, credo che il ricordo più bello sia leggere le sue parole : "LO SCOUTISMO E' STATO PER ME UNA SPIRITUALITA': MI HA EDUCATO ALL'ALTRUISMO CONQUISTATO NELL'UMILTA' DEI MIEI LIMITI E NELL'IMPEGNO DI SERVIZIO MAI ABBANDONATO,NELLA SEMPLICITA' ESSENZIALE DELL'AVERE E DELL'ESSERE, NELLA GIOIA DI SAPER SCOPRIRE DAPPERTUTTO LA BELLEZZA E L'AMORE DI DIO ....HO CERCATO E CERCO FIN CHE POSSO DI TESTIMONIARE QUESTA MIA ESPERIENZA A TUTTI COLORO CHE LO SCOUTISMO L'HANNO INCONTRATO." "DIO VIENE E A LUI CONSEGNO LA MIA VITA..." dal suo Testamento spirituale BUONA STRADA DON GIORGIO, LASSU' NEI CIELI...VEGLIA SU DI NOI "

Condividi

Rispondi

La regina dei fuochi d'artificio

La Taverna di Marco Ristorante a Gualdo Tadino

© 2009   promosso da Simone Cappellini

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Entra in chat